Visualizzazioni totali

venerdì 13 aprile 2012

Cos'è facebook


Sapete cos'è facebook?...lo spiego subito:
Biancaneve, dopo aver vagato per un po' nel bosco, si imbatte in una casa costruita proprio nel cuore della foresta nella quale abitano sette nani, che lavorano in una vicina miniera per guadagnarsi da vivere. La casa è vuota e Biancaneve, affamata e stanca, si nutre con parte del cibo e del vino già preparato dai nani, prendendone un poco di ogni porzione, per poi addormentarsi nell'unico dei sette letti della propria misura. I nani, dopo un primo attimo di sgomento per l'intrusione, sono felici di ospitare la dolce Biancaneve e la lasciano dormire.La mattina seguente, curiosi di vedere l'ospite inatteso, decidono di sbirciare dal buco della serratura e lasciano il compito a Brontolo di raccontare cosa fa e tutti gli altri in fila. 
Brontolo, felicissimo di sbirciare, incomincia a fare la telecronaca  : 
Sta dormendo, e gli altri a turno " sta dormendo..sta dormendo..sta dormendo..sta dormendo..sta dormendo..sta dormendo ". 
Si è svegliata..si è svegliata..si è svegliata..si è svegliata..si è svegliata..si è svegliata..si è svegliata.
Si è scoperta..si è scoperta..si è scoperta..si è scoperta..si è scoperta..si è scoperta..si è scoperta.
E' nuda..è nuda..è nuda..è nuda..è nuda..è nuda..è nuda.
Si è alzata...anche la mia...anche la mia...anche la mia...anche la mia...anche la mia...anche la mia...


Mi piace...mi piace...mi piace...mi piace...mi piace...mi piace...mi piace.


Condividere...condividere...condividere...condividere...condividere...condividere...condividere.



2 commenti: